L'Amministrazione Comunale di Fragagnano ha organizzato anche per l’anno 2019 il soggiorno termale presso la località Abano Terme (PD) per il periodo 23.06.2019 al 06.07.2019. Si ricercano, pertanto, n° 2 accompagnatori volontari, residenti a Fragagnano, disoccupati, di ambo i sessi per accompagnare ed assistere il gruppo di anziani durante tutta la durata del soggiorno termale.

La domanda, da presentarsi sul modello predisposto, indirizzata al Responsabile dell’Ufficio Servizi Sociali, dovrà essere presentata all’ufficio protocollo di questo comune entro e non oltre le ore 13.00 del 24 MAGGIO 2019 a mano ovvero a mezzo di raccomandata a.r. o pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

modello di domanda