L’Ambito Territoriale Sociale di Manduria intende procedere alla costituzione del Tavolo di Concertazione con le seguenti finalità:

Assicurare la partecipazione rappresentativa di tutti i soggetti individuati interessati e attivi sul territorio, per la realizzazione di progetti di vita per l’autonomia e la maggiore qualità della vita delle persone con disabilità senza supporto familiare (DOPO DI NOI); Definire e programmare gli interventi tra quelli previsti nel Programma operativo regionale per il Dopo di Noi

INVITA

Gli ETS, gli enti pubblici e privati, gli attori di cittadinanza attiva le cui attività sono svolte nell’ambito territoriale di competenza, interessati a contribuire all’attuazione della programmazione e realizzazione del programma operativo territoriale, per la realizzazione degli interventi di cui all’azione d), in attuazione del Programma operativo regionale, a manifestare il proprio interesse ad essere invitati a partecipare al tavolo di concertazione per ogni area di intervento individuata.

I soggetti pubblici e privati interessati a partecipare al percorso di dovranno far pervenire la richiesta di partecipazione unitamente alla “Scheda di iscrizione per la partecipazione” allegata al presente invito, con l’indicazione delle aree di intervento a cui si intende aderire per la progettazione partecipata, all’Ufficio di Piano dell’Ambito di Manduria, entro il 31/12/2021 all’indirizzo email/PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il format della manifestazione di interesse è disponibile sul sito istituzionale dell’Ambito di Manduria all’indirizzo http://www.ambito7manduria.it/

Per maggiori informazioni contattare i seguenti numeri: Ufficio di Ambito Territoriale Manduria Via Fra B. Margarito snc Manduria Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel 0999702267

Manifestazione di Interesse Provi Linea D

Format_Partecipazione_Provi_Linea_D