SI AVVISANO I genitori degli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia e primaria dell’Istituto Comprensivo “Bonsegna- Toniolo” di Fragagnano che fino al 12.09.2018 è possibile presentare l’istanza di ESENZIONE DAL PAGAMENTO DEL TICKET SCUOLABUS E TICKET MENSA

 

ALUNNI AMMISSIBILI

Possono presentare istanza i nuclei familiari residenti a Fragagnano e che ai sensi dell’Art. 8 del “Regolamento Comunale per l’accesso alle prestazioni sociali agevolate” approvato con Deliberazione di C.C. n° 43 del 17.12.2003 presentino un reddito familiare ISEE pari o inferiore ad € 3.291,18.

E’ possibile presentare n. 1 domanda per ogni nucleo familiare e n. 2 domande per nuclei numerosi ed in condizioni di comprovata difficoltà economica.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Gli interessati possono presentare domanda su apposito modello predisposto all’Ufficio Servizi Sociali, corredata dall’ autocertificazione attestante la situazione reddituale dell’interessato dell’anno precedente completo, utilizzando l’apposita dichiarazione sostitutiva unica per la definizione dell’ISEE.

Il modello di domanda può essere ritirato presso l’Ufficio Servizi Sociali e consegnato all’ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 13.00 del 12 Settembre 2018.

 

istanza