PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE ED AVVIO DEI PROGETTI SCU

A seguito della fase conclusiva delle operazioni di selezione svolte e di un’attenta e complessa revisione di tutta la documentazione relativa alle candidature pervenute, pubblichiamo di seguito le graduatorie suddivise per progetto e sede di realizzazione contenute nel programma d’intervento: “Tutti in Piazza!”.

Ricordiamo che le graduatorie sono provvisorie in quanto sono in attesa di approvazione da parte del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale e quindi soggette a possibili variazioni. Trascorsi 30 giorni dalla data di pubblicazione, le graduatorie diventeranno definitive. 

L’avvio dei progetti, salvo diverse disposizioni, sarà il prossimo 19 Settembre 2022.


I candidati risultati IDONEI SELEZIONATI non dovranno fare altro che attendere comunicazione via telefonica e/o via e-mail, a ridosso della data di avvio (indicativamente una settimana prima del 19 Settembre) e comunque non prima che le graduatorie diventino definitive.

Ricordiamo inoltre che:

  • In base al sistema di selezione e reclutamento dell’ente, depositato in fase di accredito all’Albo SCU, presso il Dipartimento per le Politiche Giovanili e per il Servizio Civile Universale, oltre che contenuto nelle schede elementi essenziali, messe a disposizione dei candidati in fase di pubblicazione del bando, sono considerati idonei coloro che hanno raggiunto una valutazione al colloquio orale pari a 40/75;
  • A parità di punteggio è preferito il candidato maggiore di età;
  • Coloro che sono risultati idonei ma non selezionati potranno subentrare qualora ce ne sia la possibilità: sullo stesso progetto, su altri progetti dello stesso ente o su progetti di altri enti di servizio civile. In ogni caso è necessario il nulla osta del candidato (nel caso di eventuali subentri in progetti dell’Ente sarete contattati dalla nostra segreteria);
  • Nei 30 giorni di pubblicazione le graduatorie potrebbero subire delle variazioni;
  • È possibile presentare “Richiesta di accesso agli atti” relativamente la selezione servizio civile per la propria posizione, in riferimento al bando di selezione del 14/12/2021 e successiva integrazione del 25/01/2022, inviando il documento di seguito allegato. Il presente documento, compilato in ogni parte (TUTTI i campi sono obbligatori), va inviato scansionato (NO FOTOGRAFATO), allegando i documenti richiesti formato PDF, solo ed esclusivamente all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC):Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Attenzione! La richiesta va presentata entro e non oltre il trentesimo giorno dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria (ULTIMO GIORNO UTILE 30 GIUGNO 2022).  Richieste inviate ad altri indirizzi PEC e/o MAIL e/o con modalità differenti da quelle indicate e/o oltre il temine su indicato, non saranno prese in considerazione.

MODELLO RICHIESTA ACCESSO ATTI


Nel caso in cui i candidati risultati IDONEI SELEZIONATI per qualsiasi motivo siano impossibilitati a prendere servizio,  sono invitati a inviare formale rinuncia al servizio civile, compilando e firmando il modulo che segue in modo da poter scorrere la graduatoria all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

RINUNCIA OV

Per informazioni scrivere solo ed esclusivamente a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

 

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE Visto il vigente Statuto Comunale che disciplina il funzionamento del Consiglio Comunale, Sentita la richiesta di convocazione del Consiglio Comunale in tal sens...

Si comunica che in data 26/03/2024 i servizi demografici saranno chiusi al pubblico per aggiornamento delle procedure

Si avvisano i cittadini che hanno presentato istanza per il contributo regionale per i libri di testo a.s 2023-2024 che il Comune ha provveduto all'erogazione dei contributi concessi. I pagamenti son...

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE Visto il vigente Statuto Comunale che disciplina il funzionamento del Consiglio Comunale, Sentita la richiesta di convocazione del Consiglio Comunale in tal sens...

La domanda, redatta utilizzando il fac-simile allegato al presente avviso, dovrà indicare sulla busta la specifica dicitura "AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DI UN ELENCO RISTRETTO (SHORT LIST) DI ...

Si informa che al link https://www.comune.fragagnano.ta.it/index.php/amministrazione-trasparente/disposizioni-generali/piano-triennale-per-prevenzione-della-corruzione-e-della-trasparenza# è stato in...

Vai alle: NEWS

È possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia

Torna all'inizio del contenuto