BANDO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DELLE UNITA’ DA DESTINARE ALL’ESPLETAMENTO DI ATTIVITÀ DI SERVIZIO CIVICO

Dettagli della notizia

Data:

05 Settembre 24

Tempo di lettura:

59 secondi

SI RENDE NOTO
che sono aperti i termini di cui all’avviso pubblico approvato con D.D. n.301 del 04.09.2024 per la selezione delle unità da destinare all’espletamento di attività di servizio civico finalizzata alla costituzione di una
graduatoria di validità biennale.
Scopo fondamentale del progetto per fini di assistenza ed integrazione sociale è quello di rimuovere situazioni di disagio economico-occupazionale in cui si trovano diversi cittadini.
Pertanto, è volontà dell’Amministrazione Comunale, creare i presupposti al fine di prevenire o rimuovere situazioni di disagio e di emarginazione ai soggetti privi di lavoro e refrattari alla mera assistenza
economica, stimolando o recuperando l’autosufficienza, l’autodeterminazione e la crescita nel proprio contesto socio- ambientale.

Gli interessati devono presentare istanza all’ufficio protocollo di questo Comune sulla base dello schema di domanda predisposto dall’Ufficio Servizi Sociali.
Il modello di domanda può essere ritirato presso l’Ufficio Servizi Sociali o scaricato dal sito internet del Comune.
Le domande complete della documentazione richiesta dovranno pervenire all’ufficio Protocollo anche via pec all’indirizzo protocollo.comune.fragagnano.ta@pec.it entro e non oltre le ore 12.00 del 05.10.2024.

A cura di

Ufficio Servizi Sociali

Via Cesare Battisti
74022 Fragagnano
Puglia Italia

Telefono: 0996614912

Email: servizisociali@comune.fragagnano.ta.it