Coloro che intendono partecipare alla procedura di mobilità volontaria devono inoltrare domanda, in carta semplice, indirizzata “All’Ufficio Personale del Comune di Fragagnano – Via C. Battisti, 1 – 74022 - Fragagnano (TA)”, completa delle dichiarazioni richieste come da modello di domanda allegato al presente avviso, entro e non oltre le ore 13.00 del 16 AGOSTO 2019 ,pena esclusione della selezione, mediante:

 

  • Presentazione diretta in busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Comune di FRAGAGNANO che effettua il seguente orario di apertura: dal LUNEDI’ al VENERDI’ dalle ore 9.00 alle ore 12,00;
  • Mediante spedizione a mezzo di raccomandata postale con avviso di ricevimento. In tal caso la data di spedizione della domanda è stabilita e comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante;
  • Mediante trasmissione elettronica (PEC) ed in questo caso va inviata, con i suoi allegati, in formato pdf e sottoscritta mediante firma digitale all'indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

 

                Qualora il termine di presentazione della domanda sia giorno festivo, il termine stesso è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

 

                L’Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte del concorrente, oppure di mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.

 

                Si considerano prodotte in tempo utile anche le domande spedite a mezzo posta, secondo le modalità di cui sopra, pervenute non oltre 5 (cinque) giorni dalla data di scadenza del presente bando.

 

Per eventuali chiarimenti o informazioni gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Personale di Questo Comune, Referente : dott. Fernando Macripò, nelle ore di ufficio – Telefono 099.9561884/099.6614909.

 

Ogni comunicazione riguardante la presente procedura, comprese eventuali rettifiche da apportare al bando e/o alla relativa documentazione, sarà diramata sul sito web dell’Ente (www.comune.fragagnano.ta.it.).

 

bando

modello di domanda

Torna all'inizio del contenuto