Coloro che intendono partecipare alla procedura di mobilità volontaria devono inoltrare domanda, in carta semplice, indirizzata “All’Ufficio Personale del Comune di Fragagnano – Via C. Battisti, 1 – 74022 - Fragagnano (TA)”, completa delle dichiarazioni richieste come da modello di domanda allegato al presente avviso, entro e non oltre il 30 ° GIORNO DALLA DATA DI PUBBLICAZIONE SULLA G.U. 4 SERIE SPECIALEpena esclusione della selezioneovvero entro le ore 12.00 del 18.07.2019 mediante:

 

   *  Presentazione diretta in busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Comune di FRAGAGNANO che effettua il seguente orario di apertura:

                Dal LUNEDI’ al VENERDI’ dalle ore 9.00 alle ore 12,00 ;

   *  Mediante spedizione a mezzo di raccomandata postale con avviso di ricevimento. In tal caso la data di spedizione della domanda è stabilita e comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante.

   *  Mediante trasmissione elettronica (PEC) ed in questo caso va inviata, con i suoi allegati, in formato pdf e sottoscritta mediante firma digitale all'indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Per eventuali chiarimenti o informazioni gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Personale di Questo Comune, Referente : dott. Fernando Macripò, nelle ore di ufficio – Telefono 099/9561884- 099/6614909.

Ogni comunicazione riguardante la presente procedura, comprese eventuali rettifiche da apportare al bando e/o alla relativa documentazione, sarà diramata sul sito web dell’Ente (www.comune.fragagnano.ta.it.).

 

bando e modello di domanda