È INDETTA SELEZIONE per l'attribuzione di progressioni economiche orizzontali destinate al personale del Comune di Fragagnano appartenente alle categorie di cui allegato avviso.

La domanda di partecipazione alla selezione, con allegata fotocopia di un valido documento d’identità, redatta in carta semplice, utilizzando il modulo allegato, che fa parte integrante del presente avviso, deve essere sottoscritta, in calce, dal candidato, con firma leggibile e per esteso. La sottoscrizione non è, in ogni caso, soggetta ad autenticazione. La domanda dovrà pervenire perentoriamente entro le ore 12,00 del giorno 19 Novembre 2021 con qualsiasi mezzo.

Il Comune non assume alcuna responsabilità per la mancata ricezione. Le dichiarazioni rese e sottoscritte nella domanda di ammissione alla selezione si ritengono rilasciate ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica, 28 dicembre 2000 n. 445. L'omissione della firma in calce alla domanda, per la quale non è richiesta l'autenticazione, comporta l'esclusione dalla procedura selettiva.

avviso

 

Torna all'inizio del contenuto