SI RENDE NOTO

 

che a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso pubblico i soggetti in possesso dei requisiti sotto elencati potranno presentare domanda per ottenere un contributo volto a ridurre la morosità incolpevole.

Per morosità incolpevole si intende la situazione di sopravvenuta impossibilità a provvedere al pagamento del canone di locazione in ragione della perdita o consistente riduzione della capacità reddituale del nucleo

Familiare.

La causa della morosità incolpevole deve essere sopravvenuta e quindi successiva rispetto alla data di stipulazione del contratto di locazione. La perdita o consistente riduzione della capacità reddituale del nucleo familiare deve essere dovuta, a titolo esemplificativo e non esaustivo, a una delle cause di cui all’art.1 del presente bando allegato.

Le domande di partecipazione al presente avviso pubblico devono essere compilate e debitamente sottoscritte unicamente sui moduli predisposti dal Comune reperibili sul sito web istituzionale all’indirizzo www.comune.fragagnano.ta.it, nella sezione Albo Pretorio o distribuiti presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Fragagnano.

Le domande dovranno essere complete di tutti i dati richiesti e corredate da tutta la necessaria ed idonea documentazione e dovranno essere presentate dalla data di pubblicazione del presente avviso e sino al 31.12.2022 all’Ufficio Protocollo del Comune di Fragagnano mediante consegna a mano dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 ovvero a mezzo pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Bando

Modello di domanda

modello C_dichiarazione proprietario

modello D_dichiarazione proprietario

Torna all'inizio del contenuto