AVVISI

CONCESSIONE DI BUONI SPESA IN FAVORE DI CITTADINI COLPITI DALLA SITUAZIONE ECONOMICA DETERMINATASI PER EFFETTO DELL'EMERGENZA COVID-19 (art.53 del D.L. "Sostegni-bis"). APPROVAZIONE AVVISO E MODELLO DI DOMANDA.

Approvazione avviso pubblico per la concessione di un contributo straordinario per il pagamento del canone di locazione legato alla crisi sanitaria Covid-19 (ART.53 del D.L. "SOSTEGNI-BIS")

EMERGENZA COVID-19. Approvazione avviso per la concessione di contributi economici per il pagamento delle utenze domestiche (art.53 del D.L. "Sostegni-bis")

 

 ATTI DI CONCESSIONE

L.9/12/1988, n.431 art.11 – Fondo Nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione. Finanziamento regionale (FINCOVID) - finalità Fin_a) della D.G.R. n.1724/2020. Conclusione istruttoria richiedenti il contributo straordinario per il pagamento del canone di locazione legato alla crisi sanitaria Covid-19.

Avviso pubblico per la concessione di un contributo straordinario per il pagamento del canone di locazione legato alla crisi sanitaria Covid-19 (ART.53 del D.L. "SOSTEGNI-BIS"). Liquidazione contributo straordinario per il pagamento del canone di locazione legato alla crisi sanitaria Covid-19.

CONCESSIONE DI BUONI SPESA IN FAVORE DI CITTADINI COLPITI DALLA SITUAZIONE ECONOMICA DETERMINATASI PER EFFETTO DELL'EMERGENZA COVID-19 (art.53 del D.L. "Sostegni-bis"). APPROVAZIONE GRADUATORIA BENEFICIARI

CONCESSIONE DI BUONI SPESA IN FAVORE DI CITTADINI COLPITI DALLA SITUAZIONE ECONOMICA DETERMINATASI PER EFFETTO DELL'EMERGENZA COVID-19 (art.53 del D.L. "Sostegni-bis"). RETTIFICA GRADUATORIA BENEFICIARI APPROVATA CON D.D. n.430/2021

EMERGENZA COVID-19. Liquidazione prima tranche contributo straordinario per il pagamento delle utenze domestiche (art.53 del D.L. "Sostegni-bis")

EMERGENZA COVID-19. Liquidazione seconda tranche contributo straordinario per il pagamento delle utenze domestiche (art.53 del D.L. "Sostegni-bis")

EMERGENZA COVID-19. Liquidazione terza tranche contributo straordinario per il pagamento delle utenze domestiche (art.53 del D.L. "Sostegni-bis")

Avviso pubblico per la concessione di un contributo straordinario per il pagamento del canone di locazione legato alla crisi sanitaria Covid-19 (ART.53 del D.L. "SOSTEGNI-BIS"). Conclusione del procedimento.

Torna all'inizio del contenuto