SI INFORMA

la cittadinanza

che con ordinanza n.51 del 30.06.2020 il Sindaco ha disposto che con decorrenza dalla data di entrata in vigore del provvedimento,

è consentito l’accesso fisico agli Uffici comunali da parte dell’utenza nel rispetto delle prescrizioni contenute “PROTOCOLLO DI SICUREZZA ANTI CONTAGIO COVID-19” redatto dal RSPP e adottato da questo Civico Ente (già pubblicato sul sito sez. NEWS) e che gli accessi negli uffici devono essere scaglionati e programmati  esclusivamente mediante prenotazioni di appuntamenti, ai recapiti indicati sul sito istituzionale dell’Ente ed assicurando che sia mantenuta un’adeguata distanza tra gli operatori pubblici e l’utenza, nonché tra gli utenti.

Le predette misure delineate nel provvedimento de quo sono attuate fino al prossimo 13 settembre, data prorogata automaticamente in caso di ulteriori proroghe delle restrizioni vigenti sul territorio, fermo restando eventuali diverse disposizioni che potranno intervenire tempo per tempo in relazione alle mutate condizioni legate all'emergenza sanitaria.

Per ulteriori informazioni si allega ordinanza