Gli interessati possono presentare domanda su apposito modello predisposto all’Ufficio Pubblica Istruzione.

Le domande complete di documento di riconoscimento ed ISEE (in caso di richiesta di esenzione) dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 24.07.2020 all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L’ufficio competente provvederà a redigere apposita graduatoria delle istanze ammesse tenendo conto che sarà utilizzato unicamente il criterio della maggiore distanza dal plesso scolastico.

 

Si specifica che non tutte le istanze potranno essere evase in quanto il servizio sarà rimodulato secondo le indicazioni del Dirigente Scolastico e le disposizioni nazionali e regionali  in materia di contenimento dal contagio da  Covid-19.

ESENZIONI

I nuclei familiari residenti a Fragagnano e  che ai sensi dell’Art. 8 del “Regolamento Comunale per l’accesso alle prestazioni sociali agevolate” approvato con Deliberazione di C.C. n° 43 del 17.12.2003  presentino un reddito familiare ISEE pari o inferiore ad  € 3.291,18 possono richiedere l’esenzione dal pagamento del ticket scuolabus e del ticket mensa.

E’ possibile presentare n. 1 domanda per ogni nucleo familiare e n. 2 domande per nuclei numerosi ed in condizioni di comprovata difficoltà economica

avviso 2020-2021

istanza

 

 

Torna all'inizio del contenuto