Il Comune di Fragagnano, tramite l’Assessorato alla Pubblica Istruzione, ha inteso aderire all'iniziativa Smart Graduation Day, promossa dalla Regione Puglia e dall’Anci Puglia, per conferire un premio simbolico agli studenti universitari che si sono laureati in modalità telematica durante il lockdown  rinunciando, causa Covid, alla discussione pubblica della tesi ed alla proclamazione del conferimento del titolo di laurea.

La cerimonia pubblica sarà organizzata nella prima decade di settembre e, in quella occasione, il Sindaco procederà alla proclamazione pubblica con la consegna di un premio simbolico di concerto con la Regione Puglia.

Per partecipare all’iniziativa gli interessati devono segnalare i propri dati (generalità, recapito telefonico, data della seduta di laurea in modalità telematica, tipologia della laurea conseguita, università) inviando il format allegato all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro il 25 agosto 2020.

smart_graduation_day_avviso

format_candidatura