L’Amministrazione Comunale di Fragagnano intende avviare procedura, tramite avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti interessati alla sottoscrizione del PATTO LOCALE PER LA LETTURA.

Possono presentare domanda di adesione tutti gli Organismi in possesso dei seguenti requisiti:

  • Esperienza e professionalità nel settore del libro, dell’editoria e della cultura; tutte le scuole di ogni ordine e grado;
  • Istituti, enti, associazioni e aziende che dimostrino di aderire ai principi del Patto Locale per la Lettura di Fragagnano, che svolgano o vogliano svolgere attività di promozione della lettura coordinata e collettiva, orientata alla diffusione e valorizzazione della lettura come strumento di benessere individuale e sociale, raggiungendo il maggior numero di cittadini, per la crescita culturale, sociale e civile della comunità.

Tutti i soggetti interessati alla realizzazione di tale rete possono sottoporre la propria candidatura alla valutazione dell'Amministrazione Comunale entro l’8 marzo 2021 presentando la stessa all’ufficio protocollo dell’Ente dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 oppure via pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

avviso

istanza di adesione