CIRCUITO OPEN TOURISM


Il Circuito Open Tourism è una rete di punti di informazione e accoglienza al turista costituito dagli operatori dei territori coinvolti dal progetto Open Tourism.
Esso propone una nuova visione del turista, che lo vede sempre più come cittadino temporaneo delle nostre comunità, in cerca di esperienze da vivere e relazioni da costruire.
nonchè un nuovo sistema d’informazione e accoglienza al turista, dove gli operatori del territorio – divenendo Ambasciatori Open Tourism – sono messi in grado di fornire
informazioni puntuali e precise sulle opportunità delle nostre terre.

 

Il Circuito Open Tourism propone nuovi strumenti di comunicazione, formazione e promozione, sempre più digitali e interattivi, contenuti nel Kit Open Tourism, nell’APP Open Tourism e nel Sito Open Tourism che
il progetto mette a disposizione dei territori e degli operatori che vorranno aderire al Circuito.Il circuito è aperto a:
− Operatori culturali, ad es. Musei, Centri culturali, Luoghi di attrazione, …
− Operatori ambientali, ad es: Aree protette, Parchi, Spazi verdi, …
− Operatori commerciali e ricettivi, ad es: Negozi, Farmacie, Ristoranti, Bar, B&B, Alberghi, …
− Operatori turistici, ad es: Iat, Enti pubblici, Associazioni, Volontariato, …

 

Per maggiori informazioni visionare la scheda informativa, invito ad aderire e/o  rivolgersi all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

PER ADERIRE È NECESSARIO COMPILARE i seguenti modelli:  MODULO 1 E MODULO APP