Avviso per manifestazione di interesse da parte di coloro che possono legittimamente disporre di strutture recettive, edifici, masserie, di particolare valore storico, architettonico, ambientale o artistico, site nel territorio del comune di Fragagnano (TA), per la concessione in comodato gratuito per la durata di tre anni (rinnovabili) all'A.C., di locali idonei ai fini dell'istituzione di separati Uffici di Stato Civile per la sola celebrazione di matrimoni civili/costituzioni unioni civili.

Modalità di presentazione

Da redigersi sull’apposito modulo allegato al presente avviso, firmata dal proprietario o avente titolo, con allegata copia del documento d’identità in corso di validità e corredato da scheda tecnica e planimetria del luogo/immobile, deve essere presentata entro le ore 12.00 del 17.06.2021 utilizzando una delle seguenti modalità:

2. Consegnata direttamente all’ufficio protocollo del Comune di Fragagnano negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00), in busta chiusa riportante la seguente dicitura “Manifestazione di interesse comodato gratuito locali per celebrazione matrimoni/unioni civili”.

modello di domande