SOGGETTI AMMISSIBILI
Possono presentare istanza tutti genitori di minori di età compresa tra i 6 e i 18 anni residenti da oltre un anno a Fragagnano che versano in precarie condizioni
economiche ovvero il cui ISEE del nucleo familiare sia pari o inferiore ad € 8.000,00.
Il genitore potrà presentare DUE ISTANZE per nuclei familiari con ISEE inferiore o pari ad € 4.000,00 ed UNA SOLA ISTANZA per nuclei familiari con ISEE da €4.001,00 a € 8.000,00.
Si evidenzia che si potrà esprimere una SOLO UNA preferenza circa l’attività motoria da far svolgere al proprio figlio.

DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLA DOMANDA
Gli interessati possono presentare domanda su apposito modello predisposto all’Ufficio Servizi Sociali, corredata da:
- autocertificazione attestante la residenza nel Comune di Fragagnano e lo stato di famiglia;
- fotocopia del codice fiscale del richiedente e del minore;
- ISEE in corso di validità;
- certificato di invalidità (per i minori portatori di handicap) e certificazione relativa alla legge n. 104/92.

GRADUATORIA
Il Responsabile Ufficio Servizi Sociali provvederà a redigere apposita graduatoria, tenendo conto unicamente del valore ISEE.
Le istanze saranno evase fino alla capienza finanziaria disponibile.

MODALITÀ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI SELEZIONE
Il modello di domanda può essere ritirato presso l’Ufficio Servizi Sociali.
Le domande complete della documentazione richiesta dovranno pervenire all’ufficio Protocollo, prioritariamente via pec, entro e non oltre le ore 12.00 del 17.01.2022

istanza