È INDETTO AVVISO per l’erogazione di contributi una tantum a favore di persone e famiglie a sostegno del pagamento delle utenze domestiche anche a seguito di emergenza epidemiologica Covid-19, nel
limite della somma all’uopo destinata pari ad €16.000,00 del finanziamento ex art.53 del D.L. “Sostegnibis”, e riservata a tale finalità con D.G.C. n.57 del 14/04/2022.

La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente compilando il modulo scaricabile dal sito internet istituzionale del Comune di Fragagnano: www.comune.fragagnano.ta.it  .

 

Il richiedente potrà ricevere informazioni e aiuto alla compilazione per la presentazione della domanda, rivolgendosi al numero 099.6610129 in orario 10.00-12.00 il martedì e giovedì, oppure anche tramite email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Può essere presentata una sola domanda per nucleo familiare. Si intende per nucleo familiare esclusivamente quello definito ai fini ISEE (come specificato all’art. 4 del presente Avviso).

 

La domanda costituisce autocertificazione e dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 445/2000.

 

La domanda va inviata prioritariamente via pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ovvero consegnata (in via residuale) all’ ufficio Protocollo del Comune dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

 

 

Per ulteriori informazioni, visionare l'avviso

Avviso

Modello di domanda