Questa Amministrazione ha organizzato anche per l’anno 2022 il soggiorno climatico che si svolgerà dal 19 giugno al 2 luglio 2022, con partenza alle ore 21.00 del 18 giugno e rientro nella mattinata del 3 luglio 2022, nella località di Abano Terme (PD), presso l'Hotel Columbia Terme ***, uno dei più prestigiosi della località termale.

La quota di adesione, per la pensione completa, al netto del contributo comunale - che copre unicamente le spese di viaggio in pullman granturismo - è pari a € 640,00 (quota pensione completa, a persona, in stanza doppia compresi) e comprende, altresì accappatoio e percorso benessere.

Nella quota non è compresa la tassa di soggiorno comunale di €10,50 pro capite per l’intero periodo da pagare in loco.

Tutti i cittadini fragagnanesi di età superiore pari o superiore a 65 anni che sono interessati all'iniziativa, dovranno far pervenire le loro adesioni sul modello predisposto dall’Ufficio Servizi Sociali entro le ore 13.00 del 6 giugno 2022  presso l'ufficio protocollo.

Con D.G.C. n.51/2022 l’Amministrazione ha formalizzato la volontà di concedere n.3 gratuità in favore di cittadini ultreasessantacinquenni fragagnanesi che necessitano di cure e che abbiano un ISEE inferiore ad €3.000,00.

I cittadini interessati e che si trovino nelle condizioni economiche predette possono presentare istanza all'ufficio protocollo del comune corredata da ISEE in corso di validità entro le ore 13.00 del 6 giugno 2022.

AVVISO CITTADINI

MODELLO DI PARTECIPAZIONE