NEWS - RIAPERTURA TERMINI

La domanda, da presentarsi sul modello predisposto, indirizzata al Responsabile dell’Ufficio Servizi Sociali, dovrà essere presentata all’ufficio protocollo  di questo  comune entro e non oltre le ore 13.00 del 10 giugno 2022 a mano ovvero a mezzo di  raccomandata a.r. o pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L'Amministrazione Comunale di Fragagnano ha organizzato anche per l’anno 2022 il soggiorno termale presso la località Abano Terme (PD) per il periodo  19.06.2022  al 03.07.2022

Si ricercano, pertanto, n° 2 accompagnatori volontari, residenti a Fragagnano, disoccupati, di ambo i sessi per accompagnare ed assistere  il gruppo di anziani durante  tutta la durata del soggiorno termale.

La domanda, da presentarsi sul modello predisposto, indirizzata al Responsabile dell’Ufficio Servizi Sociali, dovrà essere presentata all’ufficio protocollo  di questo  comune entro e non oltre le ore 13.00 del 6 giugno 2022 a mano ovvero a mezzo di  raccomandata a.r. o pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Alla selezione per accompagnatore/trice potranno partecipare tutti coloro  che sono disoccupati ed in possesso di diploma  di scuola media  superiore  ed, ai fini  della formazione della graduatoria,  sarà tenuto  conto  della votazione  riportata.

Sarà considerato titolo preferenziale:

• titolo - laurea in materie sanitarie (punti 5);
  • titolo - laurea in materie sociali (punti 4);
  • titolo - O.S.S. – O.S.A. (punti 3);
  • Altri titoli riconosciuti, es. corso BLSD, attività di volontariato strutture per anziani, servizio civile nazionale, etc… (punti 1 cumulativi);
  • aver svolto analoga attività in precedenti soggiorni termali (punti 1 non cumulativi).

In caso di parità di punteggio, sarà data priorità al candidato più giovane.

Agli accompagnatori sarà offerto il soggiorno gratuito e verrà corrisposto un contributo economico di € 250.00.

avviso di selezione

modello di domanda