Il suddetto progetto prevede attività di supporto scolastico da svolgersi dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 17.30 ca.

SOGGETTI AMMISSIBILI

Possono presentare istanza tutti genitori di minori di età compresa tra i 6 e i 14 anni residenti a Fragagnano che versano in precarie condizioni economiche ovvero il cui ISEE del nucleo familiare sia pari o inferiore ad € 10.632,94.

L’Ufficio competente formulerà apposita graduatoria tenendo conto unicamente della situazione reddituale del nucleo familiare del minore.

DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLA DOMANDA

Gli interessati possono presentare domanda su apposito modello predisposto all’Ufficio Servizi Sociali, corredata da:

- fotocopia del codice fiscale del richiedente e del minore;

- ISEE rilasciato dai CAF in corso di validità;

Trattamento dei dati personali. Ai sensi della normativa vigente, si precisa che il trattamento dei dati personali sarà improntato a liceità e correttezza nella piena tutela dei diritti dei concorrenti e della loro riservatezza.

Le dichiarazioni espresse nell’istanza saranno oggetto di controllo a campione circa la loro veridicità, così come previsto dagli artt. 71 e 76 del D.P.R. 445/2000, dalla Guardia di Finanza.

MODALITÀ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI SELEZIONE

Il modello di domanda può essere ritirato presso l’Ufficio Pubblica Istruzione oppure scaricato dal sito del comune www.comune.fragagnano.ta.it . Le domande complete della documentazione richiesta dovranno pervenire all’ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 12.00 del 08.10.2022.

Sarà motivo di esclusione dal beneficio: l’incompletezza della domanda; la mancata apposizione della firma del richiedente; la mancanza della copia del documento di identità del richiedente; ogni altro documento richiesto dal bando; la presentazione fuori termine.

MODELLO DI DOMANDA