L’Amministrazione Comunale rende noto che in collaborazione con l’Istituto S.M.D. Mazzarello di Fragagnano propone l’ammissione al progetto denominato “Ragazzi felici” finalizzato ad implementare le opportunità culturali e educative di N.15 minori residenti nel Comune di Fragagnano di età compresa fra i 3 ei 14 con DISABILITÀ (fisica, intellettiva, relazionale), riconosciuti ai sensi della legge n. 104/92 (ovvero  in fase di riconoscimento).

I genitori o chi esercita la potestà genitoriale possono presentare l’istanza di partecipazione entro e non oltre le ore 12.00 del 04.11.2022 compilando apposito modulo disponibile sul sito istituzione dell’Amministrazione Comunale da consegnare all’ufficio protocollo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00  oppure via pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nell’oggetto la dicitura: “PROGETTO “RAGAZZI FELICI”.

Per ulteriori informazioni visionare l'avviso

avviso

modello di domanda

Il progetto prevede le seguenti attività da tenersi tutti i sabati mattina dalle 9.00 alle 12.00 sino al 31.12.2022:

3-9 anni

laboratorio educativo-motori

10-14 anni

laboratorio di creatività

laboratorio di gestione finanziaria “quotidiana”

laboratorio di cucina base

laboratorio di educazione motoria