I soggetti interessati dovranno presentare istanza secondo lo schema allegato al presente avviso debitamente sottoscritto e corredato da documento di identità del sottoscrittore, dimostrando, con idonea documentazione, il possesso dei requisiti di partecipazione di cui al punto 2.

La domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12 del 12.02.2023 a mezzo elettronico all’indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o per consegna diretta indirizzata al Comune di Fragagnano (TA), Via Cesare Battisti n.1.

Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine perentorio di cui sopra. Sul plico sigillato contenente la documentazione di cui sopra dovranno essere indicati:

• MITTENTE
  • OGGETTO: AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO PER IL SERVIZIO DI TAXI SOCIALE.

ATTENZIONE: TUTTI GLI ATTI PRODOTTI NELLA FORMA DELL’AUTOCERTIFICAZIONE SONO IN CARTA SEMPLICE E DEVONO ESSERE CORREDATI DAL FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA’ DEL DICHIARANTE (QUALORA LA STESSA PERSONA FISICA PRODUCA PIU’ AUTOCERTIFICAZIONI A SUA FIRMA, SARA’ SUFFICIENTE UNA SOLA FOTOCOPIA DEL SUO DOCUMENTO DI IDENTITA’). Resta inteso che il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi motivo, il plico stesso non giunga a destinazione in tempo utile. La domanda di partecipazione non vincola il Comune che si riserva la facoltà di esigere ulteriore documentazione ai fini della presente manifestazione di interesse.

modello di domanda