Avviso pubblico di indagine di mercato volta ad individuare operatori economici cui richiedere, in successiva fase, un preventivo in occasione delle consultazioni referendarie del 22 e 23 marzo 2026

Dettagli della notizia

Data:

27 Gennaio 26

Tempo di lettura:

36 secondi

Questo Ufficio elettorale intende espletare un’indagine di mercato finalizzata ad individuare, nel rispetto dei principi di adeguatezza, proporzionalità, non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, gli Operatori Economici da invitare alla successiva fase di richiesta di preventivo per l’affidamento di servizi vari in occasione delle consultazioni referendarie del 22 e 23 marzo 2026.

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto dovranno essere inviate esclusivamente mediante pec al seguente indirizzo protocollo.comune.fragagnano.ta@pec.it entro e non oltre le ore 12:00 del 06.02.2026.

Non si terrà conto e quindi saranno automaticamente escluse dalla procedura di selezione, le manifestazioni di interesse pervenute con altri mezzi o dopo la scadenza.

Per ulteriori informazioni visionare il bando allegato.