Si informano i genitori degli alunni della scuola primaria e dell’infanzia che, a partire dal 7 gennaio 2025, sarà necessario utilizzare il nuovo applicativo telematico per l’iscrizione al servizio di refezione scolastica e conseguente acquisto dei ticket mensa.
Pertanto, i genitori che possiedono ancora ticket mensa in formato cartaceo potranno recarsi, per tutto il mese di gennaio ogni il martedì e giovedì dalle ore 9:00 alle 12:00, presso l’Ufficio Servizi Sociali - Pubblica Istruzione.
In questa sede, dovrà essere consegnato il blocchetto in possesso così da consentire all'ufficio di effettuare il conteggio dei ticket residui e determinare l’importo corrispondente che verrà caricato d'ufficio sulla nuova piattaforma SIMEAL EVO.
SI RICORDA ai genitori che è necessario presentare dalla funzione “DOMANDE” una “NUOVA DOMANDA” accedendo dal portale https://fragagnano.simeal.it/portalecittadino/login .e procedere ad effettuare il pagamento anticipato dei buoni digitali per il mese di gennaio 2025