SI RENDE NOTO
che si intende procedere alla nomina di n. 3 membri appartenenti alla società civile competenti in storia e cultura di Fragagnano o di ogni altra materia comunque riferibile all'onomastica della città, nominati a seguito dell’esito di un avviso pubblico. Essi devono essere in possesso di specifiche competenze in materia, acquisite con esperienze lavorative, o amministrative, o di studio o di chiara fama, in quanto aventi conoscenza in disciplina quali: storia e cultura con particolare riferimento a quelle locali, architettura, topografica locale, glottologia, scienze matematiche fisiche naturali, archivistica, o altra materia la cui conoscenza permetta di ottemperare al meglio allo svolgimento dell’attività della commissione.
La suddetta funzione è a titolo completamente gratuito, senza oneri, rimborsi o compenso. Il componente resta in carica per l’intero mandato amministrativo.
La domanda di candidatura e gli allegati richiesti dovranno essere presentati entro e non oltre il 27.11.2025 ore 12.00 attraverso una delle seguenti modalità:
● inviata in modalità telematica, tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo protocollo.comune.fragagnano.ta@pec.it inserendo in oggetto la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per la nomina a membro della Commissione Toponomastica del Comune di Fragagnano".
● spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata al Comune di Fragagnano, Via Cesare Battisti n.1, 74022 e, sulla busta, riportante la dicitura “Manifestazione di interesse per la nomina a membro della Commissione Toponomastica del Comune di Fragagnano".
Per maggiori informazioni visionare il bando allegato.