Il Comune di Fragagnano, in ottemperanza alla normativa di settore, ha da tempo aderito alIl Comune di Fragagnano, in ottemperanza alla normativa di settore, ha da tempo aderito alservizio di gestione del SUAP attraverso il portale www.impresainungiorno.gov.it. Pertanto, lesegnalazioni certificate di inizio attività (SCIA) e le istanze devono essere inoltrate esclusivamenteutilizzando la procedura informatica all'uopo predisposta e l'invio alternativo di pratiche presentate informa cartacea ovvero allegate a messaggi di posta elettronica certificata non è più consentito.

Le segnalazioni certificate di inizio attività e le istanze che dovessero comunque giungere allacasella di posta elettronica certificata del SUAP saranno dunque rifiutate e la ricevuta generataautomaticamente dal gestore della casella PEC non produrrà alcun effetto amministrativo ai fini dellosvolgimento dell'attività di impresa.

Ulteriori informazioni e l'accesso diretto al servizio sono disponibili cliccando sull'apposito link: https://www.impresainungiorno.gov.it/web/guest/comune?codCatastale=D754